Come ingrandire un pene a casa: metodi di lavoro

Molte persone vivono felici e contenti, soddisfacendo una vita e allo stesso tempo totalmente insoddisfatte delle dimensioni del loro pene e costantemente alla ricerca di modi per renderlo un po 'più grande. Poiché questa è una domanda molto delicata, non sorprende che ti senti l'unico malato al mondo con un pene piccolo (meno di 15 cm).

Capisco molto bene come si sentono queste persone. Ecco perché ho scritto questo articolo sulla base della mia esperienza personale dopo un lungo periodo di tentativi ed errori. Ovviamente lo stavo aspettando quando ho raggiunto la pubertà e il mio "ragazzo" stava crescendo. Ma non è cresciuto. O non sono cresciuto attivamente come avrei voluto. All'epoca non avevo molti soldi, quindi non dovevo nemmeno pensare all'operazione. E tutti i tipi di forum e siti Web contengono letteralmente informazioni su tutti i tipi di pillole per l'ingrandimento del peneè piuttosto pericoloso. . .

Problema di dimensione del pene

Ho cercato informazioni su come ingrandire il pene e ho scoperto che alcune persone scrivono che potrebbero quasi aumentare di peso6 cmgrazie a esercizi speciali. Ho iniziato a esplorare Internet e ho trovato una serie di tecniche adatte ai principianti, oltre a una serie di metodi più complessi per coloro che sono stati a lungo nell'argomento.

Le tecniche più sofisticate sono state sviluppate per chi ha il pene storto o problemi di eiaculazione. Fortunatamente, non ho questi problemi. Quindi ho deciso di iniziare con le linee guida più semplici.

Che ci crediate o no, sono riuscito ad aggiungere quasi 6 cm di dimensione al mio dispositivo in soli 3 mesi. Sì, signori, è vero! Prima di iniziare a praticare, la lunghezza del mio pene era leggermente inferiore15 cmma ora è già intatto17, 5 cm. . . E questa è una vittoria!

Ispirato da tali successi, ho deciso di scrivere questo articolo e di descriverne il programma di formazione. Non è necessaria alcuna esperienza per iniziare. Questo programma è completamente sicuro e adatto a tutti.

Questo articolo ti guiderà attraverso il modo più semplice e veloce per aumentare le dimensioni senza ricorrere al bisturi di un chirurgo. Prima di tutto, ti dirò come misurare correttamente il pene. E poi ti spiegherò i metodi che ti permetteranno di ottenere il risultato più efficace e descriverò le mie esperienze in questo settore.

È possibile ingrandire il pene a casa?

La prima cosa che ogni uomo deve sapere è che puoi ingrandire il tuo pene senza chirurgia e chirurgia plastica. Esistono numerose alternative che funzionano in base al seguente semplice principio:

  • allungarei tessuti cavernosi del fallo, responsabili delle dimensioni dell'organo durante l'erezione;
  • guadagnoFlusso sanguigno che garantisce una forte erezione;
  • guadagnoPotenza e libido maschile per aumentare l'attività negli uomini in generale.

È importante ricordare che le dimensioni del pene giocano raramente un ruolo chiave nella vita sessuale di un uomo. Ma se la dimensione dell'organo ti dà disagio psicologico e complessi, allora ovviamente i problemi devono essere risolti, in modo da non portare la questione all'impotenza psicogena.

Solo l'intervento chirurgico può promettere i cambiamenti più grandi e impressionanti nelle dimensioni del pene. I metodi alternativi non portano molto profitto.

Ragazza che esamina la coda di un uomo

Misurazione della lunghezza del pene in uno stato normale (senza erezione)

Il problema più grande è che la lunghezza cambia costantemente nello stato non eccitato. Letteralmente ogni ora. La dimensione di un pene non stimolato è influenzata da diversi fattori, come: B. Cambiamenti nella temperatura ambiente o nell'intensità del flusso sanguigno nell'area pelvica. Consiglio di misurare la lunghezza del pene non eccitato come segue:

  • Stai dritto e porta il tuo pene di fronte a te. (Non allungarlo, altrimenti falsificherà il risultato della misurazione. )
  • Prendi un metro a nastro o un righello con la mano libera e misura la lunghezza del tuo amico.
  • Scrivi il risultato su un foglio di carta.

Esercizi speciali per aumentare l'organo maschile

Il modo più semplice ed efficace per aumentare la lunghezza e il diametro del tuo pene è attraverso l'esercizio, che rende le cellule e i tessuti del tuo corpo più elastici. L'esercizio fisico aiuta a migliorare il flusso sanguigno, che è direttamente correlato alla tua taglia durante l'erezione.

Tecnica Jelqing

Per ingrandire efficacemente il tuo pene e ottenere un risultato che durerà a lungo, ci sono alcune semplici tecniche di esercizio che devi considerare. La tecnica più popolare approvata dai medici è la tecnica jelqing, utilizzata anche dagli indiani. Il principio dell'esercizio è simile alla mungitura con movimenti di massaggio.

Tecnica Jelqing per l'ingrandimento del pene

Questo esercizio dovrebbe essere eseguito in posizione semi-eretta. Ci sono due opzioni per questo esercizio:

  1. Per prima cosa hai bisogno di un po 'riscaldarePelle, in modo che l'organo diventi elastico e flessibile. Quindi l'organo deve essere lubrificato con un lubrificante e stimolato a uno stato semi-erogeno.
  2. L'organo è realizzato con lo stesso principio, ma usando tutti loroPalma. . .

All'inizio, 30-40 ripetizioni saranno sufficienti per te, ma nel tempo il loro numero può essere aumentato a 200. È molto importante notare la regolarità dell'esercizio da un mese o più.

allungare

Per ingrandire il tuo pene a casa, devi fare regolarmente un esercizio molto semplice che coinvolge lo stretching. Per fare ciò, è necessario riscaldare un po 'l'organo per evitare di danneggiare cellule e tessuti. È molto importante riscaldarlo fino a un punto in cui l'erezione non interferisca con lo stiramento dei corpi cavernosi.

Allungamento del pene per l'ingrandimento

Per prima cosa devi prendere l'organo per la testa e tirarlo fuori di fronte a te. Devi tenere il pene allungato per circa 15 secondi, quindi allentare la presa e dare una piccola pausa all'organo. Lo stesso principio si applica quando si allunga l'organo a destra oa sinistra e si ripete l'esercizio in cerchio. Se non provi dolore, stai eseguendo l'esercizio correttamente.

Sospensione dei carichi

C'è un'altra tecnica. Ciò consente di sospendere i pesi per aumentare le dimensioni del fallo senza farmaci e medici. Deve essere chiaro che questo metodo è traumatico e richiede un'attenzione particolare quando viene eseguito. L'essenza del metodo è allungare i corpi cavernosi del tuo pene con un carico di peso.

Questo esercizio può essere svolto come segue:

  • Riscalda il pene con un leggero massaggio.
  • Metti un cerotto vicino alla testa del pene dove è attaccata la punta.
  • appendere piccoli pesi sopra;
  • Devi resistere in questa posizione per almeno 25 minuti per iniziare.
pesi sospesi per l'ingrandimento del pene

È molto importante assicurarsi che la testa del pene non senta dolore e intorpidimento durante l'esercizio, altrimenti potresti ferirti. Per prima cosa è necessario scegliere il peso minimo del carico e aumentare gradualmente il peso e la durata dell'esercizio nel tempo.

Misura la circonferenza (spessore) del pene in stato di erezione

Puoi misurare lo spessore del pene con un metro a nastro o con del filo (quindi misura il filo con un righello). I numeri ottenuti misurando lo spessore del pene sono molto diversi per molte persone poiché ognuno misura in modo diverso.

  • Una volta deciso un filo, assicurati che non abbia smagliature.
  • Avvolgere delicatamente il nastro o lo spago una volta attorno alla parte più spessa del pene eretto.
  • Nota dove si incontrano le estremità del nastro. Questo è il numero da registrare. Se stai usando un filo, segna il punto in cui l'estremità del filo incontra il resto del filo, allungalo e usa un righello per misurare la distanza dal segno all'estremità.
  • Annota le tue misure.
  • La circonferenza media del pene è compresa tra 11, 4 e 12, 9 centimetri.

Amici! Se i risultati sono inferiori alla media, non appendere il naso. Il più interessante e utile è di fronte a te!

con un lubrificante per l'ingrandimento del pene

Uso di dispositivi per l'ingrandimento del pene

Se si verifica un effetto quando si eseguono vari esercizi per un lungo periodo di tempo, quindi per un risultato una tantum e rapido, ogni uomo può utilizzare attrezzature e strumenti speciali. Certo, è impossibile far crescere un nuovo organo, ma è del tutto possibile provare nuove sensazioni aumentando i parametri del pene.

Suggerimenti per l'ingrandimento del pene

Ci sono un gran numero di allegati che non solo aumentano le dimensioni complessive del pene, ma aiutano anche a rafforzare l'erezione. Gli ugelli possono essere aperti o chiusi. Le punte chiuse del pene vengono utilizzate per aumentare la lunghezza del fallo.

Attacchi per l'ingrandimento del pene

È meglio se un tale ugello è realizzato in materiale flessibile, silicone o lattice. L'allargamento massimo del pene con l'aiuto di un tale ugello può essere di 10 cm. Inoltre, un tale ugello diminuirà la sensibilità della testa del tuo pene, che a sua volta prolungherà il rapporto sessuale e risolverà il problema dell'eiaculazione precoce.

pompa

Questo dispositivo è, infatti, una normale pompa. Il principio di funzionamento della pompa garantisce un aumento della potenza e un miglioramento della qualità della vita. Tuttavia, il vantaggio principale di questo dispositivo è che aiuta un uomo ad avere un'erezione anche con disfunzione erettile.

Pompe per l'ingrandimento del pene

La pompa per vuoto viene utilizzata come segue:

  • Il pene viene lubrificato con crema e inserito nel cilindro della pompa;
  • L'aria viene completamente pompata fuori dal cilindro, pressurizzando così l'organo.
  • La pressione aumenta il flusso sanguigno, che aumenta lo spessore del pene;
  • il manometro integrato regola la pressione;
  • È necessario utilizzare la pompa poco prima del rapporto.

Il risultato dell'azione di una tale pompa è temporaneo, quindi è molto spesso usato come aiuto dagli uomini con un pene piccolo.

Estensori

L'estensore è un design speciale. che è fissato vicino all'organo genitale e ne aumenta le dimensioni. Il principio di funzionamento del dispositivo è allungare i tessuti del pene. A causa di questa tensione, i tessuti dei corpi cavernosi iniziano a dividersi e crescere.

Esistono diversi tipi di estensori: cinture. Vuoto e loop. I più efficaci sono considerati dispositivi di cintura e aspirapolvere. Si consiglia di utilizzarlo per diverse ore ogni giorno. Una volta che l'organo si è abituato alla tensione, stringere il dispositivo a una nuova tensione.

Misurare la lunghezza del pene in stato di erezione

come misurare correttamente il tuo pene

La lunghezza ansiosa è più importante in quanto questo è ciò di cui si preoccupa la maggior parte degli uomini. Assicurati di essere completamente eccitato prima di misurare. Ad esempio, guarda un po 'di porno hot. Eccitato? Eccellente. Ora prendiamo un metro a nastro o un righello, lo misuriamo e lo scriviamo di nuovo.

  1. Posiziona un righello o un metro a nastro alla base del tuo pene eretto, proprio all'inizio dell'area pubica.
  2. Premi lentamente il più possibile sull'osso pubico finché non è contro l'osso. Ciò è particolarmente importante quando c'è molto grasso addominale. Ma non esagerare!
  3. Misura dalla base all'estremità della testa.
  4. La lunghezza media del pene è compresa tra 13, 9 e 16 centimetri.

È importante utilizzare lo stesso dispositivo di misurazione utilizzato per misurare il pene non stimolato. Ciò fornisce i risultati più accurati.

Massaggio per l'ingrandimento del pene

Un altro modo efficace ed efficiente per ingrandire il pene è un massaggio speciale, che garantisce non solo un aumento delle dimensioni dell'organo, ma anche un aumento delle funzioni sessuali di un uomo. Eseguire correttamente il massaggio come segue:

  • Prima della procedura, riscaldare l'organo con un panno o un asciugamano caldo.
  • Riscalda l'organo più volte di seguito.
  • Usa un movimento di allungamento e accarezzamento per massaggiare l'asta del pene.

Esistono molte tecniche diverse per massaggiare il pene e tutte le tecniche possono essere visualizzate su Internet. La cosa più importante è assicurarsi che la procedura sia regolare e non provochi dolore e disagio. Il massaggio migliora la circolazione sanguigna locale e previene il ristagno nel corpo.

Massaggio per la crescita del pene

Indicazioni per la procedura

Prima o poi ogni uomo si chiede come aumentare lo spessore del pene. Ma in realtà, una tale procedura è necessaria per una percentuale molto piccola di uomini. In altri casi, l'ispessimento del pene è esclusivamente il desiderio dell'uomo.

C'è uno standard di taglia che è considerato la norma. Un pene normale è lungo circa sei pollici e ha una circonferenza di otto pollici. È consentito un errore sia verso l'alto che verso il basso. Micropenis è considerato un indicatore di 8 cm di lunghezza e meno quando è in posizione verticale. Questa dimensione della virilità richiede già interventi e correzioni.

Micropene in un uomo

L'ispessimento del pene è solitamente più difficile che cambiarne la lunghezza con un intervento chirurgico. Tuttavia, al momento esistono diversi metodi per aumentare il diametro del pene. Il loro uso aiuterà ad aumentare il volume del pene sia a casa che sotto la supervisione di specialisti.

L'aumento dello spessore del pene avviene attraverso diversi metodi. Viene mostrato agli uomini che hanno una bassa virilità e vogliono capire come aumentare lo spessore del pene. Dopotutto, è noto che con un prolungato compiacimento con l'uso di piccoli diametri, è possibile ridurre il volume del pene.

Ciò significa che ci sono modi per aumentare lo spessore del pene.

Lubrificanti

Con prodotti topici speciali - lubrificanti - puoi ingrandire il pene in modo rapido ed efficace. L'effetto del lubrificante si basa sugli ingredienti naturali nella composizione, con l'aiuto dei quali i tessuti del pene si espandono. Inoltre, alcuni lubrificanti contengono ormoni, quindi è meglio utilizzarli come indicato dal medico.

Esistono 3 tipi di lubrificanti:

  1. Unguento ad azione rapida- Dopo l'uso, il pene si ingrandisce di pochi centimetri, ma questo unguento può essere utilizzato solo prima del rapporto.
  2. Gel per l'allargamento del fallo- Questi farmaci devono essere utilizzati per diversi mesi per avere un effetto cumulativo a lungo termine.
  3. Unguenti ausiliari- Sono usati insieme ad altre tecniche o esercizi.
Gel e unguenti per l'ingrandimento del pene

L'uso di tali lubrificanti è completamente sicuro e un modo non traumatico per ingrandire il pene. Tuttavia, prima di utilizzarlo, è molto importante familiarizzare con le controindicazioni e gli effetti collaterali.

Jelqing

La tecnica del jelqing esiste fin dai tempi antichi: era usata dai romani e dai greci ed era diffusa ad est. Il principio si basa sul fatto che il pene è un corpo cavernoso, il che significa che può essere ingrandito attraverso una stimolazione regolare.

La tecnica del jelqing è simile alla masturbazione, ma richiede una preparazione e un approccio speciale:

  1. Prepara un ambiente caldo e umido. Un bagno caldo è meglio.
  2. Lubrificare il pene con un lubrificante o una crema speciale.
  3. Massaggia l'organo per una facile erezione.
  4. Fai un anello stretto con il pollice.
  5. Tirare il pene il più lontano possibile senza evidenti sensazioni dolorose.

È necessario ripetere l'esercizio da dieci a quindici volte al giorno, aumentando gradualmente la quantità.

Ricorda che se noti effetti collaterali spiacevoli: dolore, irritazione, fastidio nella zona inguinale, la tecnica deve essere interrotta.

Pillole e integratori per l'ingrandimento del pene

Puoi anche ingrandire il pene a casa con l'aiuto di farmaci, che possono essere di origine sintetica o naturale. Molto spesso, il principio di azione di tali farmaci è quello di accelerare il flusso sanguigno e aumentare il flusso sanguigno nel pene.

Il farmaco per l'allargamento del fallo più popolare oggi è una pillola cinese a base di ginseng cinese naturale. Il ginseng rafforza la resistenza del corpo, migliora il tono della pelle e accelera la circolazione sanguigna. Gli integratori alimentari sono medicinali a base di ingredienti vegetali che devono essere utilizzati in combinazione con altri metodi. Un buon integratore alimentare contiene i seguenti componenti:

  1. Olio di germe di grano- Questo prodotto contiene zinco e selenio, che sono necessari per il corpo e sono i mattoni per la sintesi del testosterone.
  2. Vitamina E.- una sostanza molto importante che è responsabile della moltiplicazione delle cellule nel corpo e dell'aumento della potenza e della libido di una persona.
  3. Semi di zuccaÈ un regolatore insostituibile della funzione riproduttiva negli uomini.
Prodotti per l'ingrandimento del pene

Metodi di modifica dello spessore

Esistono molti dei metodi più popolari per l'ingrandimento del pene. Alcuni di essi richiedono la supervisione medica, mentre altri, al contrario, vengono eseguiti in modo indipendente a casa.

Durante l'operazione ci sono diverse procedure di base, in base ai cui risultati è possibile aumentare significativamente la circonferenza del pene:

  • Lipofilling;
  • Trapianto di tessuto muscolare;
  • Operazione Perovik;
  • Impianto di palline.

Esistono anche diversi modi per aumentare il diametro del pene senza intervento chirurgico:

  • Massaggio;
  • Allungare il pene con un estensore;
  • l'uso di una pompa a vuoto;
  • Uso di pillole;
  • l'uso di diversi tipi di unguenti e gel.

Queste tecniche possono aiutarti a scegliere il modo migliore per aumentare il volume del pene e aumentare la sua sensibilità.

Rimedi popolari per l'ingrandimento del pene

Oggi, la medicina tradizionale è un magazzino di rimedi e prescrizioni che possono essere utilizzati insieme ad altre tecniche di ingrandimento del pene. Varie erbe e prodotti delle api si sono dimostrati molto efficaci.

Erbe aromatiche

Prestare attenzione alla composizione degli integratori alimentari può aiutarti a conoscere le erbe che hanno un effetto benefico. I medici hanno isolato le seguenti piante per ingrandire il pene:

  1. EpimediumÈ un minatore coreano che aiuta il trattamento della disfunzione erettile e influenza le dimensioni dell'organo genitale maschile. La sostanza principale di questa erba è l'icariina, che dilata i vasi sanguigni e favorisce l'erezione.
  2. ginsengÈ un prodotto collaudato che aumenta il flusso sanguigno al pene anche dopo il primo utilizzo.
  3. Eurycoma a foglia lungaÈ il ginseng malese, che espande anche le cellule del pene e accelera il flusso sanguigno locale. Inoltre, questa pianta aumenta il volume dello sperma e la libido negli uomini.
Erbe per l'ingrandimento del pene

Con la soda

Molti uomini stanno dimostrando l'efficacia dell'uso regolare di bicarbonato di sodio per l'ingrandimento del pene. La condizione principale per una procedura sicura è l'uso corretto della soda secondo una ricetta popolare. Puoi usare il bicarbonato di sodio per i bagni del pene. L'irritazione dei tessuti porta alla divisione cellulare e all'allargamento del pene, ma l'importante è non esagerare con questa terapia.

Ricetta del miele

Uno dei modi più popolari per ingrandire il pene è usare il miele. Questo metodo è stato approvato da urologi e andrologi. Deve essere applicato secondo il seguente schema:

  • Miele e acqua vengono mescolati e utilizzati internamente regolarmente.
  • Le noci vengono aggiunte al miele e consumate a stomaco vuoto, un cucchiaio ogni mattina;
  • Aggiungere nocciole e rosa canina al miele, tritare e sbattere fino a formare una massa con 1-2 cucchiai al giorno.
Ricette con miele per l'ingrandimento del pene

Tecniche di lavoro

Abbiamo raccolto i metodi più comuni che promettono di aumentare la mascolinità e abbiamo scoperto se funzionano davvero.

Il modo principale per aumentare la lunghezza e il diametro del pene è attraverso esercizi che rendono le cellule ei tessuti dell'organo più elastici ed estensibili. L'esercizio fisico aiuta anche a migliorare il flusso sanguigno locale e, come sapete, la dimensione del fallo è direttamente correlata al flusso di sangue al fallo durante l'erezione.

Molti uomini si chiedono come aumentare lo spessore del pene usando esercizi di jelqing? Questo è più che facile da fare. Di seguito sono riportati due esercizi che ti aiuteranno a ottenere buoni risultati.

  1. Prima di iniziare il primo esercizio, il pene deve essere riscaldato in modo che i corpi cavernosi diventino più elastici. Puoi riscaldarlo con una piastra riscaldante calda (non bollente! ) O con un sacchetto di sale caldo o cereali. Applicandolo leggermente senza premere, è necessario riscaldare la dignità e procedere con il massaggio. È necessario portare il pene a una leggera erezione e lubrificarlo liberamente con lubrificante o un gel speciale per l'ingrandimento per ottenere un effetto maggiore. Afferriamo il pene con l'indice e il pollice e ne facciamo un anello. Ci portiamo la mano alla testa e ci fermiamo lungo la strada. Fissiamo il pene in uno stato teso e indugiamo per 7-10 secondi. Rimuoviamo la mano. Quindi devi fare 20 ripetizioni. Quando l'erezione è diventata forte, puoi interrompere l'esercizio. Una volta che si indebolisce, vai avanti.
  2. Il prossimo esercizio per l'ingrandimento del pene dovrebbe essere fatto con il palmo della mano. Deve tenere il pene per la base e stringerlo abbastanza saldamente per 10 secondi. Se il palmo non copre completamente il pene, avvolgiamo la lunghezza sporgente con l'altra mano. Durante la compressione, è necessario tirare il pene su e giù e da sinistra a destra. Devi premere in modo che le sensazioni siano sull'orlo del dolore. L'esercizio non deve essere ripetuto più di 10 volte.

Con il gel otterrai il risultato due volte più velocemente. Gli esercizi di Jelqing, insieme ai componenti del gel, migliorano l'afflusso di sangue al corpo cavernoso e l'acido ialuronico penetra nei tessuti del pene e riempie il volume, provocando un aumento rapido e visibile.

Se lo fai ogni giorno, puoi aumentare la lunghezza del tuo pene di 2 cm in un solo mese senza intervento chirurgico. Se usi gel e unguenti speciali per ingrandire il pene, il risultato può essere raggiunto in un tempo più breve.

Alimenti per l'ingrandimento del pene

La chiave per una buona salute e il normale funzionamento del sistema riproduttivo è una corretta alimentazione. Per ingrandire il tuo pene in modo naturale, devi aggiungere alla tua dieta il maggior numero possibile dei seguenti alimenti:

  • Anguria - I componenti dell'anguria accelerano il flusso sanguigno e il flusso sanguigno al pene.
  • Alimenti proteici - Le proteine sono responsabili dei livelli complessivi di testosterone e della crescita muscolare.
  • Le noci sono una fonte di vitamine e sostanze che aumentano la sintesi del testosterone.
  • Il pesce è un afrodisiaco naturale e un'ottima fonte di zinco.
  • Verdi - soprattutto spinaci, prezzemolo, sedano, che aumentano anche i livelli di testosterone e promuovono la salute generale.

Benefici del trattamento a base di erbe

  • Le erbe spesso non sono difficili da trovare, vengono vendute in quasi tutte le farmacie. E per chi vive in paese è ancora più facile. Puoi raccogliere gratuitamente le erbe necessarie in ogni prato o campo.
  • Coloro che sono seriamente interessati alla medicina tradizionale considerano innocuo il trattamento a base di erbe. La fitoterapia è il modo più sicuro per ingrandire l'organo riproduttivo maschile.
  • Un rapido aumento del pene per coloro che bevono tisane non funzionerà. Ma otterrai un effetto duraturo.

Non dimenticare la masturbazione

Oltre ad essere un modo per divertirti e rilassarti, la masturbazione è un esercizio speciale utilizzato per allungare la lunghezza del pene. Per ingrandire il tuo pene avrai bisogno di:

  • Una crema o un olio viene applicato al pene per la lubrificazione.
  • poi con l'aiuto del massaggio riscaldano il tessuto;
  • un uomo ha bisogno di raggiungere la massima erezione;
  • Con due dita bisogna formare un anello che, con una leggera pressione, permette di effettuare movimenti dal basso verso l'alto.
  • Il processo deve necessariamente terminare con l'eiaculazione e il completo rilascio sessuale.

Se un uomo non è eccitato, avere un partner o guardare immagini erotiche può aiutarlo in questo processo. La masturbazione dovrebbe essere eseguita regolarmente e non dovrebbe essere un sostituto per una vita sessuale completa per un uomo. Può solo causare sensazioni piacevoli, disagio e dolore: questo è un motivo per smettere di agire.